HOME   LA SQUADRA   DIRETTIVO REGIONALE   SEDI REGIONALI   I CIRCOLI     NEWS    FOTO E VIDEO   CONTATTI

Click day. Barbagallo: “Sistema in crash e ennesima brutta figura di un Governo inerte”

PALERMO, 5 OTTOBRE 2020 - “Un’altra volta. Il click day è in crash. Le imprese siciliane ringraziano sentitamente la Regione e il presidente Musumeci che avrebbe dovuto vigilare affinché tutto – almeno stavolta – funzionasse alla perfezione. Oggi aziende e imprenditori erano davanti al computer in attesa del fatidico momento e alle 9 prima il sistema è divenuto inaccessibile poi la comunicazione che il click day viene spostato all'8 ottobre”. Lo comunica il segretario regionale del Partito Democratico, Anthony Barbagallo, che ha ricevuto numerose segnalazioni sul blocco subito dal sistema che serve a raccogliere le domande per il bonus Sicilia.

“E’ una Regione allo sbando che appena ieri aveva diffuso un comunicato per tranquillizzare tutti – aggiunge Barbagallo – sull'efficienza del sistema, che non aveva subito alcuna intrusione. E oggi l'ennesima brutta figura della Regione. L'unico a non accorgersi di tutto questo è proprio Musumeci che evidentemente alle brutte figure è oramai abituato”.