Sicilia. Barbagallo: “Centrodestra sfaldato ma presidente Ars eletto con soccorso messinese”

PALERMO, 10 novembre 2022 - “Tanti auguri al neo presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, il pi giovane della storia del Parlamento pi antico d'Europa. Ma non possiamo non notare come l'elezione di oggi arrivata grazie al soccorso messinese mentre a sala d’Ercole la maggioranza di centrodestra naufragata alla prima prova d’aula”. Lo dichiara il deputato regionale e segretario dei Dem siciliani, Anthony Barbagallo, dopo l’elezione del neo presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno.

“La prossima settimana nel corso delle votazioni dell'ufficio di presidenza - prosegue Barbagallo - i siciliani vedranno pure il prezzo della compravendita: la vice presidenza dell'Ars con cui la maggioranza ricambier il favore. una vergogna che tradisce il voto dei siciliani – conclude - che hanno votato Cateno De Luca in opposizione del centrodestra e invece da oggi lo trovano fedele alleato”.

Partito Democratico Sicilia  via F. Bentivegna n 63       90139 PALERMO        info@partitodemocraticosicilia.it