Ucraina. Pd Sicilia in piazza con “Liberi oltre le illusioni” ad un anno da inizio conflitto

Palermo, 24 febbraio 2023 - Il Partito Democratico in Sicilia si unisce all'iniziativa dell'associazione "Liberi, oltre le illusioni" che, attraverso una serie di manifestazioni pubbliche in tutta Italia il 24 e il 25 febbraio, intende commemorare l'anniversario dell'inizio della guerra in Ucraina e sottolineare la ferma convinzione che la libertà e la democrazia sono inviolabili e inalienabili.

In Sicilia, oggi gli appuntamenti previsti sono stati a Palermo alle ore 16 (incontro in Piazza Politeama, corteo in via Ruggero Settimo e manifestazione in Piazza G. Verdi) e a Catania alle ore 18, in piazza Università.

Domani alle 17 incontro a Messina in piazza Unione Europea (scalinata Municipio) e allo stesso orario in piazza Tienammen, a Campobello di Licata.