Parco dell’Etna. Russo: “su componente comitato esecutivo non c’ nome condiviso per lotte di potere tutte interne al centrodestra, sindaci PD non partecipano a voto”

Catania, 26 giugno 2023 - “I sindaci PD del Parco dell’Etna oggi non parteciperanno alla seduta del consiglio, convocata per questo pomeriggio. Uno dei punti all’ordine del giorno l’ elezione del componente del comitato esecutivo del Parco. Ma, proprio su questo punto, il centro destra si spaccato. Ed, a tutt’oggi, non ha trovato la quadra intorno ad un nome condiviso. I sindaci del PD vogliono rimanere estranei a questi giochi di potere e lotte di supremazia interne al centro destra e, coscienziosamente, non parteciperanno alla seduta odierna del parco“. Cos Salvo Russo, sindaco di Zafferana Etnea e vice presidente del Parco dell’Etna a nome a dei sindaci del PD.

Partito Democratico Sicilia  via F. Bentivegna n 63       90139 PALERMO        info@partitodemocraticosicilia.it