Sicilia. Chinnici: “PrioritÓ assoluta Ŕ la legalitÓ, intesa come buon funzionamento della P.A.”

Ragusa, 11 luglio 2022 - “La prioritÓ che io considero assoluta e che definisco trasversale a tutto quello che sarÓ il mio programma di governo, Ŕ la legalitÓ, legalitÓ intesa come buon funzionamento della pubblica amministrazione regionale. Se noi non faremo funzionare la pubblica amministrazione, gli interventi prioritari nella sanitÓ, nei rifiuti, nella cultura, non riusciremo a portarli a compimento. La legge che porta il mio nome, del 2011, Ŕ una legge che contiene meccanismi di trasparenza della pubblica amministrazione, di buon funzionamento,

norme anticorruzione, procedure e tempi definiti, l’informatizzazione. E’ una norma che a 360 gradi servirÓ a attuare le politiche nei diversi settori”. Lo ha detto la candidata del Partito Democratico alle #presidenziali22, l’eurodeputata Caterina Chinnici, a margine del secondo confronto tra candidati che si Ŕ svolto a Ragusa.

Partito Democratico Sicilia  via F. Bentivegna n░ 63       90139 PALERMO        info@partitodemocraticosicilia.it